L’evento di GreenUP e Cooperativa Area ha unito scambi di vestiti, sostenibilità e networking, dimostrando che il riuso può essere sociale e divertente.
Un evento all'insegna della sostenibilità e della circolarità a Pregassona.
Scambi di vestiti e accessori nell'evento organizzato, sabato 23 novembre al negozio InUtile, dall'associazione GreenUP in collaborazione con la Società Cooperativa Area.
Venduti (fra l'altro) nel primo anno 2'805 libri e 900 Cd e vinili nello spazio di vendita della Cooperativa Area in via Luini 19 a Locarno.
Festeggia un anno l’Hangar 19, spazio di vendita di oggetti usati che attualmente dà lavoro ad una ventina di collaboratori – Il direttore Paolo Jauch: «Bilancio positivo, la città ha ormai imparato a conoscerci».
Il negozio di Noranco si trasferisce, insieme ad Atelier di Paradiso, in un nuovo stabile in via Maraini 20. L’inaugurazione si terrà sabato 2 dicembre.
Mai come oggi nutrirsi, oltre che un piacere, è un atto di responsabilità. Fondato più di trent’anni fa da poche persone, Slow food è diventato un movimento che coinvolge nel mondo centinaia di migliaia di membri, fedeli ai principi di un cibo buono, pulito e giusto.
Da mercoledì 10 a sabato 13 maggio, all'ex arsenale di Viale Portone a Bellinzona saldi del 50% su tutta la merce.
In occasione dell'inaugurazione di Hangar19 siamo stati ospiti de Il Quotidiano - RSI LA1.
Servizio completo al minuto 32.23.
In centro città un negozio della Cooperativa sociale Area, con laboratorio di falegnameria e restauro. Proporrà mobili e oggetti del ’900.
Apre in via Luini il negozio di mobili e oggetti recuperati dai collaboratori disabili della Cooperativa Area.
L’iniziativa è prevista dal 4 al 7 maggio e permetterà alla cooperativa di promuovere ulteriormente l’integrazione al lavoro di persone in difficoltà.
Copyright Cooperativa Area - Impressum - Privacy policy - Credits